Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e produzione del pacco. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un’attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.
Pacco rotto?
Può accadere che all’interno del pacco, in seguito al trasporto, possa rompersi o risultare non utilizzabile un prodotto. Non c’è da preoccuparsi però, abbiamo creato una procedura rapidissima, per dare il massimo del servizio.
1. Fotografa il pacco e il suo contenuto ancora all’interno.
2. Inviaci una mail a shop@pizzeriaalsolitoposto.it con la lista dei prodotti inutilizzabili o rotti.
3. In breve tempo riceverete una risposta per il rimborso dei prodotti indicati.
4. Vigono le norme del diritto di recesso dello Stato Italiano secondo quanto previsto dal Codice del Consumo (art. 52 del D.Lgs. 206/2005 così come modificato dal D.Lgs. 21/2014). Il tempo per applicare tale diritto è di 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pacco.
Il tuo pacco sarà preparato per resistere agli sbalzi termici e ad agli urti possibili durante il trasporto.
Informazioni